Magistrale di Ingegneria Edile: gli studenti in visita alla BIENNALE DI VENEZIA 2021.

16, 17 e 18 novembre 2021. Il collegio di Ingegneria Edile ha organizzato un viaggio d’istruzione alla Biennale dell’architettura di Venezia.
Attività di Experimental Learning e Didattica innovativa per 50 studenti e studentesse della laurea magistrale di Ingegneria Edile (Resilienza del costruito e Green Building) che hanno raccolto l’opportunità di trascorrere alcuni giorni alla biennale per scoprire i contenuti proposti dall’evento incentrato sulle nuove sfide che il cambiamento climatico pone all’architettura.
L’esperienza proposta offre l’opportunità di condividere momenti sociali e culturali nel contesto di una delle più belle città del mondo all’interno della 17. Mostra Internazionale di Architettura.

Stay tuned on the instagram page @ingegneriaedilepolito.

#IngegneriaEdilePolito #educationaltrip #BiennaleArchitettura2021 #Venezia

Foto Gruppo EDILE BIENNALRE